Passa ai contenuti principali

Vorrei dirti che...

Tu sei ….
Tu sei un  sole che non aspettavo più..
Tu sei quel colpo di vento che ha riaperto ogni   mia finestra, sei dolcezza e mistero, curiosità e timore,

Tu che sei  venuta a trovarmi nei miei inverni più freddi ed hai saputo fare luce  nelle stanze mie più buie.
Tu che mi hai ridato  occhi per sognare, emozioni da provare e nuovi battiti di cuore.
Tu che sei anche la  paura più grande del mio cuore, paura di amarti troppo e di essere amato troppo poco.
Ogni cosa inevitabilmente mi parla di te,  e il cuore batte velocemente, ma sentirti non gli basta mai..se  sei lontana dai miei occhi .
Vorrei trovarmi con te mano nella mano, con i miei occhi dentro i tuoi, e rimanere li a guardarti, ammaliato dalla tua bellezza e riscoprire quanto è bello l’Amore


Post popolari in questo blog

L'Amore

L'Amore.. L'amore è guardarla negli occhi e non stancarsi mai, mattina dopo mattina giorno dopo giorno, anno dopo anno. L'amore è sapere che lei è solo lei ti saprà rendere felice con i suoi sbalzi d umore, con i suoi abbracci i pianti o sorrisi. L'amore è una calda estate o un freddo inverno è un  fuoco che rimarrà sempre acceso . L'amore non lo scopri a letto, l'amore è stare bene sotto lo stesso tetto. è come un onda del mare che non si stanca mai di lottare per lei..la sua spiaggia da cui sempre si allontana ma che ogni volta è sempre lì pronto ad riabbracciarla.

Ci innamoriamo

Ci innamoriamo sempre di tutto  ciò che affascina, di  ciò che fa male e di tutto quello che sembra impossibile,  perché a volte il pensiero di come  potrebbe andare e più forte della stessa realtà che ci ostinano a non vedere. #http://solopersempre.blogspot.it

Forte

  Sei  forte quando sorridi, quando piangi, quando dici di non essere forte,  sei forte quando nonostante tutte le avversità, sei sempre andata avanti , Sei forte quando ti preoccupi per gli altri    più di te stessa quando  sogni, quando vivi, cadi e ti rialzi ,Sei forte ..e non sai quante volte avrei voluto essere forte come te.