Passa ai contenuti principali

sono pieno di problemi..

Sono pieno  di problemi …
Sono pieno di problemi..  “non ho ancora deciso dove passerò   le prossime vacanze estive, mare o montagne? in Italia o estero? che atroce dubbio mi affligge  …  a proposito cosa faremo questo Natale? andare dai tuoi non se ne parla neanche, sai che non li sopporto”!

Sono pieno di problemi..   “ho visto che è uscito un nuovo fantastico modello di cellulare della samsung, dicono che è velocissimo ha proprio tutto ciò che serve devo assolutamente  comprarlo”
Sono pieno di problemi..  “vorrei  cambiare macchina, ma ora  mi sto mettendo via i soldi per comprarmi una borsa stupenda di Armani e delle  scarpe della guess”.
Sono pieno di problemi …
"Noi  siamo due pensionati, genitori di una ragazza disabile e figlia unica, preghiamo ogni giorno  per lei e anche per noi di stare sempre bene, perché  non vivremo in eterno e ci chiediamo spesso cosa le succederà e come sarà la sua vita  quando noi non ci saremo più. Chi ci sarà li ad aiutarla a confortarla a farla sentire una donna come tante altre in un mondo spesso così diverso, lei è molto fragile, timida e  riservata."
"Io ho una sorella con una grave patologia è come se non fosse più lei, come  se le avessero strappato di dosso l’anima  e la ragione, io ho studiato le specifiche della sua malattia per essergli  d’aiuto e farla stare meglio e anche per comprendere le sue reazioni, i suoi stati d'animo e ogni giorno mi faccio in quattro per starle vicino ed aiutarla.
Devo essere sincero però, finora non sono stato molto compreso  dalle altre persone, pur troppo i miei genitori non hanno mai accettato  la sua malattia ed io per provare ad aiutarla mi trovo in ogni occasione a  combattere con la vita, con i dottori, con i miei stessi genitori e con la mia fidanzata che  vorrebbe che qualche responsabilità se la prendessero anche loro. A volte mi sento  proprio stanco e come se qualcosa dentro mi stia consumando, è una ferita sempre aperta è  come se un po' di quell’anima fosse stata strappata anche a me e un giorno preso dalla mia disperazione volevo rinunciare alla mia stessa vita ….
Queste sono piccole e grandi  storie di vita, quella  reale di  tutti i giorni che molte persone devono affrontare senza averlo scelto … paure vere di gente vera che vive la sua vita per rendere più semplice quella di  qualcun altro.
Sono pieno di problemi …



Post popolari in questo blog

L'Amore

L'Amore.. L'amore è guardarla negli occhi e non stancarsi mai, mattina dopo mattina giorno dopo giorno, anno dopo anno. L'amore è sapere che lei è solo lei ti saprà rendere felice con i suoi sbalzi d umore, con i suoi abbracci i pianti o sorrisi. L'amore è una calda estate o un freddo inverno è un  fuoco che rimarrà sempre acceso . L'amore non lo scopri a letto, l'amore è stare bene sotto lo stesso tetto. è come un onda del mare che non si stanca mai di lottare per lei..la sua spiaggia da cui sempre si allontana ma che ogni volta è sempre lì pronto ad riabbracciarla.

Ci innamoriamo

Ci innamoriamo sempre di tutto  ciò che affascina, di  ciò che fa male e di tutto quello che sembra impossibile,  perché a volte il pensiero di come  potrebbe andare e più forte della stessa realtà che ci ostinano a non vedere. #http://solopersempre.blogspot.it

Forte

  Sei  forte quando sorridi, quando piangi, quando dici di non essere forte,  sei forte quando nonostante tutte le avversità, sei sempre andata avanti , Sei forte quando ti preoccupi per gli altri    più di te stessa quando  sogni, quando vivi, cadi e ti rialzi ,Sei forte ..e non sai quante volte avrei voluto essere forte come te.