Passa ai contenuti principali

Ho giocato...

Ho giocato con il tempo, ma quello perso non mi è stato mai restituito;
Ho giocato col giorno, col sole e con il mare, ma la notte tornavo a sognare.

Ho giocato con me stesso, ma non sono mai riuscito a capire il senso del gioco.
Con “Lei” non ho mai giocato, ma l’ho persa ugualmente,
 ho giocato tra le sue braccia che non mi stringevano mai;
Ho sempre giocato...anche quando sapevo di perdere, non so perché lo facevo,
ma so che i miei sbagli li pagherò da solo
Ho giocato tutta la vita, ma non ho mai capito il momento giusto per smettere,
 ora...”è la vita che a giocato me”.



Post popolari in questo blog

L'Amore

L'Amore.. L'amore è guardarla negli occhi e non stancarsi mai, mattina dopo mattina giorno dopo giorno, anno dopo anno. L'amore è sapere che lei è solo lei ti saprà rendere felice con i suoi sbalzi d umore, con i suoi abbracci i pianti o sorrisi. L'amore è una calda estate o un freddo inverno è un  fuoco che rimarrà sempre acceso . L'amore non lo scopri a letto, l'amore è stare bene sotto lo stesso tetto. è come un onda del mare che non si stanca mai di lottare per lei..la sua spiaggia da cui sempre si allontana ma che ogni volta è sempre lì pronto ad riabbracciarla.

Ci innamoriamo

Ci innamoriamo sempre di tutto  ciò che affascina, di  ciò che fa male e di tutto quello che sembra impossibile,  perché a volte il pensiero di come  potrebbe andare e più forte della stessa realtà che ci ostinano a non vedere. #http://solopersempre.blogspot.it

Forte

  Sei  forte quando sorridi, quando piangi, quando dici di non essere forte,  sei forte quando nonostante tutte le avversità, sei sempre andata avanti , Sei forte quando ti preoccupi per gli altri    più di te stessa quando  sogni, quando vivi, cadi e ti rialzi ,Sei forte ..e non sai quante volte avrei voluto essere forte come te.