Passa ai contenuti principali

La ragazza del lago

Ho trovato l'amore, ho trovato te,
li ad aspettarmi a un isolato da me 
Con il tuo sorriso grande 
e quella tua maglietta fina 
in me quel giorno,
hai rubato ogni rima.
Sei stata l'unica a confortarmi a conquistarmi 
a starmi vicino anche nei momenti peggiori 
l'unica che ha saputo ricucire quel mio cuore un po’ sgualcito 
riempiendolo goccia a goccia del tuo amore.
In tanto fuori piove,intorno a noi 
gira il mondo gira e i miei occhi si perdono ancora nei tuoi
Tu sei quel cielo in una stanza
l'essenza e la sostanza
sei quel blu dipinto di blu 
che  mi permette ancora di volare 
sei quel sorriso 
che mi illumina l'anima 
e quanto tutto sembra andare storto 
sei il mio unico conforto 
Sei la mia pace, dopo anni di guerra 
sei una brezza leggera che accarezza il mio viso 
sei quella pagina bianca di quel libro 

che non ero mai riuscito a girare, e che finalmente ho iniziato a scrivere con te.

Post popolari in questo blog

E' passata....

Passata un'altra tempesta, superata un'altra bufera.. sta volta è sembrata più dura ma ogni volta diventa sempre più difficile tenere a freno quel cuore che batte per amore! Un amore mai corrisposto, un amore difficile, a volte spaventato, altre lontano, ma mai un Amore così Grande, quello che tiene unite anche le persone all’apparenza più diverse. L’amore..quel amore che è grande come il miglior sorriso, puro come un bambino,bello come un tramonto forte come un mare in burrasca. Quell’amore, non quello passato che è andato via girandosi di spalle,ma  un amore vero, pronto a rimanere soprattutto quando tutto sembra andare alla rovescia e quando le tue lacrime grideranno nel silenzio lui   stringerà la tua mano  e ti guiderà verso le stelle. L’amore è fatto per i coraggiosi, per quelli che cadranno e si rialzeranno 1000 volte , sapendo che la 1001 sarà quella buona, per quelli che sapranno resistere nel non accontentarsi finche non saranno felici, a volte ci vuole temp