Passa ai contenuti principali

Una parte sconosciuta

In me c’è una sorta di parte sconosciuta nascosta 
una parte 
che nessuno ha visto mai
che nessuno immagina, che soffoco dentro i meandri della mia mente,dentro gli abissi più profondi di cui non parlo mai, e quando ormai sembra svanita,
riemerge come un vulcano in eruzione come un fiume in piena  ,come una ferita che mi trapassa il cuore e poi la  vita
È un attrazione che mi travolge come una calamita come una violenta scossa di adrenalina, ogni volta che le sue labbra cercano le mie e non posso farci niente vorrei rimanerne indifferente 
vorrei, poterne 
fare a meno, ma non riesco a cancellarla e non è facile nemmeno convivere con quel pensiero fisso che mi ruba l’anima e mi riporta  ogni volta da lei a vivere quei nostri momenti più segreti in cui per pochi attimi riusciamo ad essere noi stessi senza compromessi senza doverci nascondere dal mondo senza dover fingere  ma quella camera è così piccola per contenere tutto quel nostro amore 
 poi mi lascia andare via dopo aver controllato che nessuno ci abbia visto senza garantirmi un domani, e mi regala quelle caramelle di ricordi, fino alla prossima volta e a quella dopo, uno strano gioco,in cui vince chi 

perde tutto, e tu aspetti solo di vedermi distrutto perché sai benissimo che tornerò e ritornerò dovessi cercarti da Occidente a oriente in qualsiasi continente sei la mia pioggia e il mio deserto sei un sole d’Agosto e un pensiero nascosto in cui io non mi riconosco 

Post popolari in questo blog

E' passata....

Passata un'altra tempesta, superata un'altra bufera.. sta volta è sembrata più dura ma ogni volta diventa sempre più difficile tenere a freno quel cuore che batte per amore! Un amore mai corrisposto, un amore difficile, a volte spaventato, altre lontano, ma mai un Amore così Grande, quello che tiene unite anche le persone all’apparenza più diverse. L’amore..quel amore che è grande come il miglior sorriso, puro come un bambino,bello come un tramonto forte come un mare in burrasca. Quell’amore, non quello passato che è andato via girandosi di spalle,ma  un amore vero, pronto a rimanere soprattutto quando tutto sembra andare alla rovescia e quando le tue lacrime grideranno nel silenzio lui   stringerà la tua mano  e ti guiderà verso le stelle. L’amore è fatto per i coraggiosi, per quelli che cadranno e si rialzeranno 1000 volte , sapendo che la 1001 sarà quella buona, per quelli che sapranno resistere nel non accontentarsi finche non saranno felici, a volte ci vuole temp