Passa ai contenuti principali

#Sei il mio destino..

Vorrei essere quella nuvola soffiata dal vento, per viaggiare e andare lontano per poi sempre ritornare.
Dall'alto vedrei ogni sorriso o pianto della gente, vedrei ogni abbraccio e ogni tanto mi commuoverò per un addio,
Vorrei essere un fiore per far respirare il mio profumo per entrare in ogni casa in ogni storia in ogni pensiero.
Vorrei essere un libro che racconta le sue storie di pagine vissute di amori inseguiti o infiniti.
Vorrei essere quell'aria che respiriamo, quella risata dirompente, quel mare che ti culla quell'amore che ti scalda quel battito che ti fa sentire ogni giorno vivo.
Vorrei essere la tua alba e il tuo tramonto, il tuo presente e il tuo futuro Vorrei essere quella luna che ti illumina e si specchia nel mare, vorrei esserti vicino perché tu sei il mio destino.


Post popolari in questo blog

L'Amore

L'Amore.. L'amore è guardarla negli occhi e non stancarsi mai, mattina dopo mattina giorno dopo giorno, anno dopo anno. L'amore è sapere che lei è solo lei ti saprà rendere felice con i suoi sbalzi d umore, con i suoi abbracci i pianti o sorrisi. L'amore è una calda estate o un freddo inverno è un  fuoco che rimarrà sempre acceso . L'amore non lo scopri a letto, l'amore è stare bene sotto lo stesso tetto. è come un onda del mare che non si stanca mai di lottare per lei..la sua spiaggia da cui sempre si allontana ma che ogni volta è sempre lì pronto ad riabbracciarla.

Ci innamoriamo

Ci innamoriamo sempre di tutto  ciò che affascina, di  ciò che fa male e di tutto quello che sembra impossibile,  perché a volte il pensiero di come  potrebbe andare e più forte della stessa realtà che ci ostinano a non vedere. #http://solopersempre.blogspot.it

Forte

  Sei  forte quando sorridi, quando piangi, quando dici di non essere forte,  sei forte quando nonostante tutte le avversità, sei sempre andata avanti , Sei forte quando ti preoccupi per gli altri    più di te stessa quando  sogni, quando vivi, cadi e ti rialzi ,Sei forte ..e non sai quante volte avrei voluto essere forte come te.