Passa ai contenuti principali

Amici mai

Amici da sempre 
amici mai.
Amica mia, non saprai mai quante volte ti ho pensata,
quante altre avrei voluto anche solo per un attimo  
che tutto fosse stato diverso 
inverso 
quante volte avrei voluto fermare il tempo 
e perdermi nei tuoi occhi, 
come faccio sempre, come non ti ho detto mai, 
ma ancora una volta io ti guardo e te ne vai, 
quante volte ti  ho vista ridere e piangere 
quante volte avrei voluto portarti via 
da quel posto
da quel inferno, e dirti d’ora in avanti ci penserò io a te, 
ma farlo non è semplice come dirlo 
quante volte ho guardato i tuoi occhi mentre sorridevi,   
mentre respiravi la vita, ed io respiravo te 
che non ti accorgevi di quei pensieri 
e non capivi e non sentivi 
che le mie giornate più belle, avevano il profumo di te, 
ricordo quella volta in cui  ti abbracciai stretta, 
sperando che il mio cuore, parlasse per me 
ma tu non lo hai mai capito e forse mai lo capirai
Amici da sempre 
Amici mai 

Post popolari in questo blog

E' passata....

Passata un'altra tempesta, superata un'altra bufera.. sta volta è sembrata più dura ma ogni volta diventa sempre più difficile tenere a freno quel cuore che batte per amore! Un amore mai corrisposto, un amore difficile, a volte spaventato, altre lontano, ma mai un Amore così Grande, quello che tiene unite anche le persone all’apparenza più diverse. L’amore..quel amore che è grande come il miglior sorriso, puro come un bambino,bello come un tramonto forte come un mare in burrasca. Quell’amore, non quello passato che è andato via girandosi di spalle,ma  un amore vero, pronto a rimanere soprattutto quando tutto sembra andare alla rovescia e quando le tue lacrime grideranno nel silenzio lui   stringerà la tua mano  e ti guiderà verso le stelle. L’amore è fatto per i coraggiosi, per quelli che cadranno e si rialzeranno 1000 volte , sapendo che la 1001 sarà quella buona, per quelli che sapranno resistere nel non accontentarsi finche non saranno felici, a volte ci vuole temp