Passa ai contenuti principali

Stanco....

Sono stanco..
Stanco.. di inseguire chi non mi ama.. di sognare ciò che non si realizza mai!
Mi sembra  di leggere sempre  lo stesso libro, la stessa storia, dove  cambiano i luoghi e i personaggi ma il finale  non cambia mai..
Questi son anche detti amori impossibili, e più le vivo, più mi  convinco che  quel protagonista è sbagliato è da cambiare da non emulare,è come  un  principe senza cavallo, un cowboy senza la tua pistola, un eroe senza coraggio .
Penso che sia inutile pensarci,   ognuno ha la sua storia e il suo destino e che non lo si può cambiare, Ogni   principessa continuerà ad innamorarsi e sposare  il loro bel principe azzurro e  ogni favola avrà il suo lieto fine.
Noi eravamo  uguali e diversi, tu eri una farfalla che danzava nel cielo, io ero semplice  formica che sognava di volare con te, se tu eri quella stella che brilla più delle altre e  io ero solo quello che ti ammirava guardandoti con il suo  cannocchiale, .
Non si può pensare che un fiore possa vivere a lungo in deserto o che un pesce possa vivere al di fuori dell’acqua, ogni cosa bella ha il suo posto, bisogna solo imparare a saperla apprezzare così come è anche se incrocerà  il nostro cammino solo per poco, quel poco basterà ad  arricchire il nostro cuore.  
                                                                                                                         

Post popolari in questo blog

E' passata....

Passata un'altra tempesta, superata un'altra bufera.. sta volta è sembrata più dura ma ogni volta diventa sempre più difficile tenere a freno quel cuore che batte per amore! Un amore mai corrisposto, un amore difficile, a volte spaventato, altre lontano, ma mai un Amore così Grande, quello che tiene unite anche le persone all’apparenza più diverse. L’amore..quel amore che è grande come il miglior sorriso, puro come un bambino,bello come un tramonto forte come un mare in burrasca. Quell’amore, non quello passato che è andato via girandosi di spalle,ma  un amore vero, pronto a rimanere soprattutto quando tutto sembra andare alla rovescia e quando le tue lacrime grideranno nel silenzio lui   stringerà la tua mano  e ti guiderà verso le stelle. L’amore è fatto per i coraggiosi, per quelli che cadranno e si rialzeranno 1000 volte , sapendo che la 1001 sarà quella buona, per quelli che sapranno resistere nel non accontentarsi finche non saranno felici, a volte ci vuole temp