Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da settembre, 2020

Facciamo

  Facciamo   caso a tutto, tranne a tutte cose che sono    importanti davvero, è un po’ come ammirare un fiore senza apprezzarne il suo profumo, come guardare le stelle dimenticandosi della luna Siamo un po’ così...viviamo a caso, anche quando non è il caso.

La felicità

  La felicità..   sta nelle piccole cose,in quelle piccolissime, minuscole, quelle a che nessuno ci fa caso. Se vuoi essere realmente felice, devi prendere la vita così come viene, con un po’ di sana follia, ma anche lucidità.La felicità è tutto ciò che ti fa sorridere, stare bene,ti fa sentire protetto, al sicuro .Non so bene se ci sia una ricetta per la felicità, ma spesso la nostra felicità gira sempre attorno a qualcosa o qualcuno, prima che a noi stessi, non so se sia giusto ma per me è capita così.

Il cielo

  ...e sono ancora qua.. a guardare il cielo nei tuoi occhi  e milioni di stelle ci staranno a guardare, mentre una luna gelosa si specchia nel mare. Le nostre mani quasi si sfiorano e le nostre labbra piano piano si uniscono. Sei tu il mio cielo, la mia strada, la mia vita, la mia casa.

Forte

  Sei  forte quando sorridi, quando piangi, quando dici di non essere forte,  sei forte quando nonostante tutte le avversità, sei sempre andata avanti , Sei forte quando ti preoccupi per gli altri    più di te stessa quando  sogni, quando vivi, cadi e ti rialzi ,Sei forte ..e non sai quante volte avrei voluto essere forte come te.

Siamo

  Siamo  complici, complicati dalle nostre emozioni , da quei ricordi che soffiano forte come vento di maestrale, come mare in tempesta , che riempiono il cuore e accarezzano l’anima  come solo tu sapevi fare.

Leggero

  Leggero.. ..leggero come quel vento che accarezzava i suoi capelli, mentre il sole si divertiva a disegnare le nostre ombre una vicina all’altra,e uno scintillio di luci si rincorrevano in quel lago,finché il tempo trasformò tutto ciò di leggero,  in qualcosa di distante.

Sembra

  Sembra che il mio ordine sia tutto fuori posto e che quel cuore batte più forte di ogni pensiero, di ogni scelta calcolata  di ogni errore fatto con amore. Sembra che tutto quel disordine debba essere rimesso apposto da un ciclone.

Stupido Cuore

  Stupido cuore quante volte hai sofferto per amore, quante lacrime passate dentro il cuore per quelle anime incontrate per amore o per errore   Stupido cuore quante rime stonate in quei    battiti andati fuori tempo aspettando che arrivasse il tuo momento  Stupido cuore ti hanno fatto a pezzi per poche briciole d’amore  sei stato tradito da sguardi dolci e finti sorrisi  stupido cuore non hai mai trovato il vero amore  Stupido cuore non ti arrendere non disperare ricorda che l’amore non si è mai dimenticato di nessuno e nessuno si potrà mai dimenticare di un amore