Passa ai contenuti principali

Magnifica

Magnifica
Tu eri uno di quei sogni da cui non vorrei uscirne mai
eri quel sorriso che mi ha aperto il paradiso all'improvviso
non ti sentivi mai apprezzata
ne realizzata
ma per me sei sempre stata
la notte più stellata.
In tanti ti hanno corteggiata,
eri molto ricercata
per me forse sempre troppo occupata.
Io ero solo una nota stonata
che sotto quel cielo nero
ti ha aspettato un anno intero
lasciando li tutto il mio pensiero. 
Tu amavi l'amore,
io amavo te,
tu guardavi oltrave,
io non  vedevo oltre che te,
ma in sostanza 
io non ero mai abbastanza
cosi ho perso la speranza 
sento ancora la tua mancanza 
a volte mi sembra di vederti in lontananza
ora sono solo nella mia stanza 
a fare i conti con il passato
a chiedermi se veramente fosse stato meglio 
non averti mai incontrato...

Post popolari in questo blog

E' passata....

Passata un'altra tempesta, superata un'altra bufera.. sta volta è sembrata più dura ma ogni volta diventa sempre più difficile tenere a freno quel cuore che batte per amore! Un amore mai corrisposto, un amore difficile, a volte spaventato, altre lontano, ma mai un Amore così Grande, quello che tiene unite anche le persone all’apparenza più diverse. L’amore..quel amore che è grande come il miglior sorriso, puro come un bambino,bello come un tramonto forte come un mare in burrasca. Quell’amore, non quello passato che è andato via girandosi di spalle,ma  un amore vero, pronto a rimanere soprattutto quando tutto sembra andare alla rovescia e quando le tue lacrime grideranno nel silenzio lui   stringerà la tua mano  e ti guiderà verso le stelle. L’amore è fatto per i coraggiosi, per quelli che cadranno e si rialzeranno 1000 volte , sapendo che la 1001 sarà quella buona, per quelli che sapranno resistere nel non accontentarsi finche non saranno felici, a volte ci vuole temp