Passa ai contenuti principali

L'ultima poesia

Quante parole non ti ho detto,
questo è un mio difetto, 
io ho sempre creduto nel "progetto",
poi quel battibecco, 
ha cambiato tutto il mio prospetto 
ora te l' ho detto, 
tu sai quanto ti rispetto,
parole scritte su uno specchio,
poi andate in fumo,
ed io giorno dopo giorno mi consumo.
Una valigia pesante ha aumentato le distanze,

non mi sento più a casa mia è svanita la magia, 
è ora che io riprenda la mia via,
ascoltando quella melodia
scrivendo un l'ultima poesia
sapendo che lei non sarà mai mia!



Post popolari in questo blog

L'Amore

L'Amore.. L'amore è guardarla negli occhi e non stancarsi mai, mattina dopo mattina giorno dopo giorno, anno dopo anno. L'amore è sapere che lei è solo lei ti saprà rendere felice con i suoi sbalzi d umore, con i suoi abbracci i pianti o sorrisi. L'amore è una calda estate o un freddo inverno è un  fuoco che rimarrà sempre acceso . L'amore non lo scopri a letto, l'amore è stare bene sotto lo stesso tetto. è come un onda del mare che non si stanca mai di lottare per lei..la sua spiaggia da cui sempre si allontana ma che ogni volta è sempre lì pronto ad riabbracciarla.

Ci innamoriamo

Ci innamoriamo sempre di tutto  ciò che affascina, di  ciò che fa male e di tutto quello che sembra impossibile,  perché a volte il pensiero di come  potrebbe andare e più forte della stessa realtà che ci ostinano a non vedere. #http://solopersempre.blogspot.it

Forte

  Sei  forte quando sorridi, quando piangi, quando dici di non essere forte,  sei forte quando nonostante tutte le avversità, sei sempre andata avanti , Sei forte quando ti preoccupi per gli altri    più di te stessa quando  sogni, quando vivi, cadi e ti rialzi ,Sei forte ..e non sai quante volte avrei voluto essere forte come te.