Passa ai contenuti principali

Mi sento...

Mi sento vuoto..come se mi avessero portato via il cuore...come se nulla avesse più importanza
Il mio Tutto girava intorno a Te.
A te che sei quel infinita dolcezza, a te che sembri me.
Ma cosa si può fare l amore non si può mica comprare, l amore è quella freccia che ti trapassa il cuore.l amore non si può insegnare.
L amore è quel cupido un po' distratto che ti ha solo sfiorato, l amore eri Tu da quel primo istante che ti ho visto.



Post popolari in questo blog

E' passata....

Passata un'altra tempesta, superata un'altra bufera.. sta volta è sembrata più dura ma ogni volta diventa sempre più difficile tenere a freno quel cuore che batte per amore! Un amore mai corrisposto, un amore difficile, a volte spaventato, altre lontano, ma mai un Amore così Grande, quello che tiene unite anche le persone all’apparenza più diverse. L’amore..quel amore che è grande come il miglior sorriso, puro come un bambino,bello come un tramonto forte come un mare in burrasca. Quell’amore, non quello passato che è andato via girandosi di spalle,ma  un amore vero, pronto a rimanere soprattutto quando tutto sembra andare alla rovescia e quando le tue lacrime grideranno nel silenzio lui   stringerà la tua mano  e ti guiderà verso le stelle. L’amore è fatto per i coraggiosi, per quelli che cadranno e si rialzeranno 1000 volte , sapendo che la 1001 sarà quella buona, per quelli che sapranno resistere nel non accontentarsi finche non saranno felici, a volte ci vuole temp