Passa ai contenuti principali

Le Parole che non ti ho detto! Evento della community amamipiùchemai,lovepoetry

Ecco le Poesie Vincitrici dell' Evento Poetizziamo.
Un Grazie a tutti i Partecipanti e un Grazie all'ideatore dell'Evento Roberto Raimondo!

Le parole che non ti ho detto

Sono qui da sola
una donna alla finestra
guardo scorrere le nostre vite
separate ma sempre parallele.
Ti voglio raccontare
quanto amore sprecato
silenzi di solitudine
l'attesa vana
e anni tutti uguali
inutili illusioni
e false speranze,
di orgoglio, paure e lacrime
per me
e forse anche per te.
Non è così che doveva andare....
queste sono le parole che non ti ho detto
di  Miranda Gasparro
-----------------------------------------------------
Le cose che non ti ho detto..

Non ti ho mai detto che
dal primo momento in cui ci siamo visti
ho capito che eri tu il sole che avrebbe scaldato
il freddo del mio cuore.
Più ti guardavo e più mi innamoravo di te.
Amavo  ogni tuo singolo gesto, mi incantavo ascoltando ogni tua parola,
giorno dopo giorno ho imparato a riconoscere quando il tuo sorriso
 cercava di ingannare la tristezza dei tuoi occhi immensi,
Non puoi immaginare quanto  questa cosa  mi facesse male
e  quante volte avrei voluto stringerti forte
e dirti non sentirti sola. ci sono io con te.
Non puoi sapere quante volte avrei voluto chiamarti con una scusa
sempre la stessa, per dirti che mi manchi.
A volte penso che noi siamo i lati opposti della stessa goccia d’acqua
e che forse è solo questo il motivo per cui  non riusciamo mai a vedere
l’uno nel cuore dell’altro, ma questo non è un addio, solo un arrivederci,
stessa giorno, stessa ora, stesso sogno!
                                di Principe Abusivo                      
--------------------------------------------------------
LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO

Le parole che non ti ho detto
sono fiamme che bruciano il cuore.
Silenzi dolorosi
che tolgono vita,
minuti vissuti insieme
che non  sono esistiti.
Sono un vuoto
eterno.
Tunnel interminabile
di Patricia Moll
---------------------------------------------------------
"" NON TI HO DETTO ""
Non ti ho detto mai,
che mi hai lacerato il cuore
con la violenza che usavi,
per sfogar la repressione
della tua infanzia straziata...
Non ti ho detto mai,
quanto dolore
galoppa nella mente,
quando cerco di dormire
e invece incubi
soffocano la notte...
Non ti ho detto mai,
che il male fatto a me
non lo farò ai figli miei. ..
Non ti ho detto mai,
che son diventato un uomo
che ama amare
e cerca amore,
nonostante la rabbia
possa indurire il cuore...
Non ti ho detto mai...
...ti amo ...
perché mi hai fatto
troppo male.....
Madre ! ! !
-- ROB'S MIND --
di Roberto Raimondo
----------------------------------------------------



Post popolari in questo blog

Le tue assenze

                                        le tue assenze Sono ancora qui che vago su quel ramo del lago di Como inebriato dal profumo dei fiori accompagnato dal rumore del vento mentre il sole giganteggia tra le montagne  ma non scalda a sufficienza quella panchina ormai vuota delle nostre ombre.  Un respiro, un altro colpo di vento che ancora una volta non riesce a portar via quel ricordo di te mentre io cerco una nuova motivazione un ispirazione,  so solo che tra inferno e  paradiso tu eri quel filo sottile del mio andare e venire. Io che venni  fino qui senza chiederti mai niente  e imparai ad  amare anche le tue assenze. 01.01.16 #venerdidellapoesia