Passa ai contenuti principali

Viviamo

Viviamo tutti attaccati ad un cellulare
neanche fosse diventato il nostro respiratore artificiale

 intanto fuori piove
e tu non mi chiami mai amore,
mi chiedo come hai fatto a cancellare tutto per me è stato quasi un lutto
sono andato giù di bruttosenza trucco
sono rimasto di stucco.
Ricordo ancora il tuo sorriso in quella fotografia c'è sempre la stessa magia
ma tu sei andata via.
Quanti strani amori ho incrociato

nella mia vita
ognuno di essi mi ha arricchito
anche se non mi sono mai sentito così vuoto 
per me non è mai stato un gioco.
Ora dobbiamo solo andare avanti
tu devi smetterla di mangiare tutte quelle fragole ed io non devo credere più  alle favole tu eri la mia favola perfetta

dammi retta  non ci sarà più nessuno come te per me ed io non sarò mai un re
ma tu eri la mia regina...ora vivo in rima ma non sarò mai  più quello di prima!

Post popolari in questo blog

Le tue assenze

                                        le tue assenze Sono ancora qui che vago su quel ramo del lago di Como inebriato dal profumo dei fiori accompagnato dal rumore del vento mentre il sole giganteggia tra le montagne  ma non scalda a sufficienza quella panchina ormai vuota delle nostre ombre.  Un respiro, un altro colpo di vento che ancora una volta non riesce a portar via quel ricordo di te mentre io cerco una nuova motivazione un ispirazione,  so solo che tra inferno e  paradiso tu eri quel filo sottile del mio andare e venire. Io che venni  fino qui senza chiederti mai niente  e imparai ad  amare anche le tue assenze. 01.01.16 #venerdidellapoesia