Passa ai contenuti principali

Solo una poesia

Solo una Poesia
E’ passato tanto  tempo
senza te sembravo quasi spento
non mangiavo e camminavo a stento
poi c’è stato un cambiamento
ho incontrato molte persone
e dentro
mi sono sentito meno vuoto
 con te lo sai non era un gioco
da allora non c’è stata più una delusione
a volte solo un po’ di incomprensione
grazie a tutti per la compagnia
mi sono sentito come fossi a casa mia
ma il destino non lo puoi cambiare
è tutto  scritto
come una trama di un delitto
dovrò lasciare questa rete
questa stanza e ogni parete
sicuramente tutti mi mancherete
più di quanto penserete
la vita è …  tutta lì in
quell’attimo da prendere al volo
e far durare per sempre

#emiskilla   #poesia   #amore 

Post popolari in questo blog

Le tue assenze

                                        le tue assenze Sono ancora qui che vago su quel ramo del lago di Como inebriato dal profumo dei fiori accompagnato dal rumore del vento mentre il sole giganteggia tra le montagne  ma non scalda a sufficienza quella panchina ormai vuota delle nostre ombre.  Un respiro, un altro colpo di vento che ancora una volta non riesce a portar via quel ricordo di te mentre io cerco una nuova motivazione un ispirazione,  so solo che tra inferno e  paradiso tu eri quel filo sottile del mio andare e venire. Io che venni  fino qui senza chiederti mai niente  e imparai ad  amare anche le tue assenze. 01.01.16 #venerdidellapoesia