Passa ai contenuti principali

La Disabilità (Slogan della Community Amamipiùchemai,lovepoetry sulla disabilità.)

-------------- i vostri slogan ---------

Elena Stocchi: CONDIVIDERE , RESTANDO SE STESSI LA DIVERSITA' CON LA NORMALITA',,,,,

Carmela Battista : La vera disabilità non sta nell'handicap, ma nel cinismo e nell' insensibilità dell' anima.

Patricia Moll :  Il mio slogan sulla cecità.
Gli occhi servono per vedere ma quando sono spenti, vede il cuore!

Arianna Zoli : il mio slogan:
A volte basta un sorriso per rendere felice un disabile

Rosangela Panzeri : SLOGAN:
Le nostre  disabilità sono  un meraviglioso universo di emozioni

Poeta Vivy : FRASE COME SLOGAN
LA DISABILITA'    E' SAPER  LOTTARE CONTRO TUTTO,
VIVERE PER UN DONO DI DIO

Laura Store : "Noi siamo Tutti umani è la nostra diversità ciò che ci rende unici dagli altri"...Amatevi per ciò che siete non per quello che dicono gli altri..

Tiziana M. : il mio slogan : DIVERSO DA CHI? ( LA DIFFERENZA LA FA L'IGNORANZA)

Elena Sordo : Slogan:Siamo tutti figli di Dio 

Luca Morabito: il mio slogan: Amami, io sono uguale a te, non guarirò con la tua compassione ma insieme potremo andare nella stessa direzione!

Anna Maria Fabbri: Due slogan:
1) La diversità? E' oro argento e tutto il firmamento.
2) Nessuno è un Super eroe, ognuno di noi ha diritto ad essere fragile.

Tiziana Dainelli : il mio slogan: Diversamente uguali per amare ognuno la propria vita...che è sempre unica!!!

AlessandraFmGroup: Slogan : Disabilità non significa diversità, ma aver bisogno di tanto amore come ognuno di noi!

Elena Sordo: il mii slogan: Siamo tutti figli di Dio

Gia Gaspa: il mio slogan ..
Un handicap accende anima e voglia d'amare..
Sentirsi diversi in quanto superiori genera indifferenza e violenza..

Silvana Barile : il mio slogan Agli occhi di Dio siamo tutti uguali.......

Laura D'Amico: Il mio slogan HAI OCCHI...BOCCA...BRACCIA GAMBE...E ANIMA...PER DUE!...E DUE MANI CHE POSSON DIVENTARE QUATTRO...
UN CUORE....CHE PUO' BATTER PIU' VELOCE!...
CONDIVIVIDILI!...SII VICINO A CHI HA MENO DI TE...
DIO...TE NE SARA' RICONOSCENTE!!

Roberto Raimondo: il mio slogan è :
"" LA DISABILITÀ
DISABILITA LA VITA ...
NON DISABILITA
L'AMORE ... ""
-- ROB'S MIND --

Anna Maria Fabbri: il mio slogan C'è gente che è disabile nell'anima e nel cuore.
Sono triste per loro, perché non sanno amare.

Rosa Spina: il mio slogan è:
LA DISABILITÀ CI RENDE UMANI
LA DIVERSITÀ CI RENDE UNICI

Mara L . il mio slogan :'Insieme Si Puo'
E arriveremo fino alla Luna !'

Paolo Brambilla: La diversita' e' l'anima del mondo. Ognuno e' perfetto nelle sue imperfezioni, nelle sue mancanze. L'unica cosa che non ha diritto di mancare e' l'amore, la sensibilita' verso l'altro e verso il mondo, il coraggio...il cuore! e' questa l'unica grande mancanza, l'unica che davvero rende un uomo meno uomo....la mancanza del cuore! se si sa amare, si e' molto piu' perfetti di chi un cuore non lo ha...questa e' l'unica vera disabilita', l'unica grande mancanza.

XimiBlogghidee: il mio slogan: Certo di essere perfetto
con coraggio e
indomito pensiero
sorrido alla mia vita
e mi amo.
Perche ' siamo tutti
Meravigliosamente perfetti!

Miranda Gasparro : Il mio slogan è :
Ci vuole soltanto l'amore,
l'unica cura per tutto
è sempre e solo l'amore


Post popolari in questo blog

Le tue assenze

                                        le tue assenze Sono ancora qui che vago su quel ramo del lago di Como inebriato dal profumo dei fiori accompagnato dal rumore del vento mentre il sole giganteggia tra le montagne  ma non scalda a sufficienza quella panchina ormai vuota delle nostre ombre.  Un respiro, un altro colpo di vento che ancora una volta non riesce a portar via quel ricordo di te mentre io cerco una nuova motivazione un ispirazione,  so solo che tra inferno e  paradiso tu eri quel filo sottile del mio andare e venire. Io che venni  fino qui senza chiederti mai niente  e imparai ad  amare anche le tue assenze. 01.01.16 #venerdidellapoesia 

La mia meta

  Tutte le strade del mio cuore, da sempre portano a te, vivono e muoiono di te, che sei l’essenza e la sostanza  di ogni mio giorno,  di ogni mio passo, di ogni sorriso o pianto  Sei quella luce che illumina la mia stanza, sei arcobaleno, sei neve, sei danza. Vorrei tanto che questa vita finisca di dividerci,vorrei che finalmente potremmo iniziare a viverci vorrei tanto che tu fossi sempre la mia meta e la mia metà.