Passa ai contenuti principali

Noi.....Community Amamipiùchemai,lovepoetry

Noi.. nasce da  15 pezzi di poesie scritte da alcuni membri della Community Amamipiùchemai,lovepoetry , che  uniti tutti  insieme, formano una sola Poesia!


Le nuvole nel cielo stanno danzando
come allegra e fresca pioggia.
Un ti amo detto a bassa voce
annusando la vita, nascosta tra le pieghe del mio vivere.
Tutti chiedono di me
che sono come un piccolo pezzo di carta
un embrione di vento che mi nasconde la dove nessuno potrà vedermi in un regno fatto di sogni a combattere a spada tratta, conservo il ricordo di noi  lascerò che la luna mi abbracci.
Un pensiero, sperando  che con il tempo dimenticherai tante sconfitte sopportate della mia triste vita. ricorda  tutto ricomincia nello stesso momento che sembra  finita.


Post popolari in questo blog

Le tue assenze

                                        le tue assenze Sono ancora qui che vago su quel ramo del lago di Como inebriato dal profumo dei fiori accompagnato dal rumore del vento mentre il sole giganteggia tra le montagne  ma non scalda a sufficienza quella panchina ormai vuota delle nostre ombre.  Un respiro, un altro colpo di vento che ancora una volta non riesce a portar via quel ricordo di te mentre io cerco una nuova motivazione un ispirazione,  so solo che tra inferno e  paradiso tu eri quel filo sottile del mio andare e venire. Io che venni  fino qui senza chiederti mai niente  e imparai ad  amare anche le tue assenze. 01.01.16 #venerdidellapoesia