Passa ai contenuti principali

Intervista alla Blogger Tiziana di ceungrazieperte.blogspot.it

Ciao Tiziana M., se hai piacere volevo farti un breve intervista da pubblicare sul mio blog per poi partecipare
al Contest come mio Blogger preferito!!!

Ti farò cinque domande:

1) Per iniziare ti chiederei una breve descrizione di ciò che fai per chi non ti conosce!
uhm, è abbastanza complesso il mio obiettivo, ringraziare e trasmettere gratitudine per me è una cosa molto importante , e altri concetti molto importanti , che spesso ci perdiamo di vista , come il valore della vita in se, la positività e vivere nel rispetto nostro e altrui.
2) Cos'è che ha accesso in te l'idea di creare il tuo blog http://ceungraziexte.blogspot.it ?
è nato dal desiderio di capire un pò come  nasce e cosa sia un blog ,  di dare voce a qualcosa come i sentimenti , che sono argomenti che stanno a cuore un po a tutti ma spesso non presi in considerazione almeno non nel mondo di internet.
3)Quali erano le tue aspettative, si sono realizzate?
le mie aspettative si possono racchiudere con le risposte precedenti, comunque la voglia di comunicare , di fare qualcosa di diverso e cercare un pò di sensibilizzare le persone , sostenerle e ringraziare coloro che spesso si fanno in 4 ma nessuno ne riconosce i meriti. diciamo che il mio percorso sta evolvendo e non tutti i miei obiettivi li ho ancora raggiunti , ma con costanza e amore li raggiungerò .
4)Cosa hai imparato da questa esperienza da blogger?
questa potrebbe essere molto prolissa come risposta, ma cercherò di sintetizzarla il più possibile. ho imparato che dietro un nick ci sono cuori , voglia di vivere, che spesso dietro a post c'è tantissima voglia di "far sentire la propria voce" e mettere a disposizione la propria passione . poi mi sta aiutando a crescere come persona, la voglia di migliorarmi personalmente, , cercando ogni giorno il più possibile di ricordarmi e mettere in pratica i miei valori anche nei giorni decisamente no, da quando l'ho aperto cerco dopo la tempesta di trovare rapidamente il sorriso. Poi ho conosciuto molte persone, alcune sono diventate presenze importanti alle quali sono molto affezionata. Cosa che non avrei mai pensato all'apertura del blog.( ho sintetizzato :-) )
5)Progetti futuri?
molti, migliorare i miei audio post per comunicare sempre di più anche per chi non ha modo di stare sempre a leggere per problemi di tempo e o di vista, insomma fare del blog un modo per comunicare sempre di più. poi vorrei aggiungere altre voci e riprendere rubriche che ho un pò lasciato in sospeso, si progetti ne ho parecchi e devo solo organizzarli in modo dettagliato e lavorarci su!! 

grazie ancora per avermi dato la possibilità di descrivere un pò il mio blog !!
Grazie mille a Tiziana, per la tua disponibilità e in bocca al lupo per tutti i suoi  progetto futuro!

Post popolari in questo blog

Le tue assenze

                                        le tue assenze Sono ancora qui che vago su quel ramo del lago di Como inebriato dal profumo dei fiori accompagnato dal rumore del vento mentre il sole giganteggia tra le montagne  ma non scalda a sufficienza quella panchina ormai vuota delle nostre ombre.  Un respiro, un altro colpo di vento che ancora una volta non riesce a portar via quel ricordo di te mentre io cerco una nuova motivazione un ispirazione,  so solo che tra inferno e  paradiso tu eri quel filo sottile del mio andare e venire. Io che venni  fino qui senza chiederti mai niente  e imparai ad  amare anche le tue assenze. 01.01.16 #venerdidellapoesia 

La mia meta

  Tutte le strade del mio cuore, da sempre portano a te, vivono e muoiono di te, che sei l’essenza e la sostanza  di ogni mio giorno,  di ogni mio passo, di ogni sorriso o pianto  Sei quella luce che illumina la mia stanza, sei arcobaleno, sei neve, sei danza. Vorrei tanto che questa vita finisca di dividerci,vorrei che finalmente potremmo iniziare a viverci vorrei tanto che tu fossi sempre la mia meta e la mia metà.