Passa ai contenuti principali

Attimi... libro 6

A come Amore, A come Amicizia, A come Attimi...

La vita è fatta anche di attimi preziosi come l'aria che respiriamo, come ogni battito di cuore che scandisce il nostro tempo, attimi di silenzio e di parole, la vita è quell'attimo da prendere al volo perché non sai mai quando ripasserà e se avrai ancora la forza di rincorrerlo o  avrai il tempo per poterlo aspettare. La vita è un attimo che a volte dura un secondo, è quella scelta che si fa in un attimo, che può cambiare tutto o niente.
Noi siamo fatti di Attimi, e non c'è consentito sapere quale sarà il nostro ultimo, vivi ogni giorno quel tuo attimo facendo del bene e fai si che tutti si ricordino con gioia di ogni tuo attimo

Post popolari in questo blog

Le tue assenze

                                        le tue assenze Sono ancora qui che vago su quel ramo del lago di Como inebriato dal profumo dei fiori accompagnato dal rumore del vento mentre il sole giganteggia tra le montagne  ma non scalda a sufficienza quella panchina ormai vuota delle nostre ombre.  Un respiro, un altro colpo di vento che ancora una volta non riesce a portar via quel ricordo di te mentre io cerco una nuova motivazione un ispirazione,  so solo che tra inferno e  paradiso tu eri quel filo sottile del mio andare e venire. Io che venni  fino qui senza chiederti mai niente  e imparai ad  amare anche le tue assenze. 01.01.16 #venerdidellapoesia 

La mia meta

  Tutte le strade del mio cuore, da sempre portano a te, vivono e muoiono di te, che sei l’essenza e la sostanza  di ogni mio giorno,  di ogni mio passo, di ogni sorriso o pianto  Sei quella luce che illumina la mia stanza, sei arcobaleno, sei neve, sei danza. Vorrei tanto che questa vita finisca di dividerci,vorrei che finalmente potremmo iniziare a viverci vorrei tanto che tu fossi sempre la mia meta e la mia metà.