Passa ai contenuti principali

Un altra storia di vita...

Un altra storia di Vita..
 Resta..
  … Resta  ancora qui  un ultimo minuto e tieni sempre un posto per me nel tuo Cuore
queste sono  le mie ultime parole d’amore!

Grazie Amore per una vita condivisa insieme, fatta di sogni e speranze di un futuro tutto nostro che sembrava non arrivare mai  e che poi è svanito troppo in fretta;
Grazie per essere stato al mio fianco anche nei momenti più bui quando andarsene sarebbe stata la scelta più facile e rimanere quella più  coraggiosa;
Grazie per non avermi fatto pesare la mia malattia e per averla combattuta al mio fianco, per  essere riuscito a non farmi sentire le tue paure e ascoltare i tuoi pianti;
Grazie per essere ancora qua, mano nella mano, a tenermi stretta mentre una porta si  apre alle mie spalle;
 Grazie per esserti sempre preso cura di me soprattutto in questi ultimi tempi quando i miei occhi facevano  fatica ad illuminare le stanze e le mie mani non riuscivano a stringere la vita:
Grazie per l’ Amore  con cui hai saputo scaldarmi anche nelle giornate più fredde, per quei tuoi sorrisi che mi hanno dato la forza di andare avanti  e per tutte quelle volte quando ci mancava tutto ma tu mi facevi sentire la le persona più ricca;
Grazie Amore per essere stato forte e dolce allo stesso tempo dietro quel tuo sguardo serio..
Ora fammi un ultimo sorriso  senza drammi e dammi l ultimo abbraccio anche se so che  senza di me  il tuo vivere   sarà solo sopravvivere!



Post popolari in questo blog

Le tue assenze

                                        le tue assenze Sono ancora qui che vago su quel ramo del lago di Como inebriato dal profumo dei fiori accompagnato dal rumore del vento mentre il sole giganteggia tra le montagne  ma non scalda a sufficienza quella panchina ormai vuota delle nostre ombre.  Un respiro, un altro colpo di vento che ancora una volta non riesce a portar via quel ricordo di te mentre io cerco una nuova motivazione un ispirazione,  so solo che tra inferno e  paradiso tu eri quel filo sottile del mio andare e venire. Io che venni  fino qui senza chiederti mai niente  e imparai ad  amare anche le tue assenze. 01.01.16 #venerdidellapoesia