Passa ai contenuti principali

L'Amore è...

L’ Amore …
L’Amore è sempre in giro, non sta mai fermo e  pochi possono dire di averlo realmente conosciuto.
L’Amore è incontrare quella persona che ti sembrerà di conoscere da sempre che ti farà stare bene quando l’avrai accanto e male quando non sarà con te.

L’Amore è donarsi e dedicarsi  alla persona che si ama e camminare con lei tutti i giorni della tua vita
L’Amore sta in ogni cuore, sprigiona milioni di emozioni ma non tutti sapranno comprenderle o meritarsele,
ci sarà sempre chi ti ingannerà,  chi se ne approfitterà  e chi si prenderà gioco di te.
L’Amore è quella sensazione che ti farà  volare e camminare 3 metri sopra il cielo,  che ti spingerà a fare a  qualsiasi cosa pur di incontrarla-
L’Amore riduce le distanze, abbatte ogni  confine,si nutre di promesse da mantenere e tiene uniti tanti cuori, ma non  tutti, solo  quelli che ci crederanno veramente, c’è chi scapperà e chi lo rincorrerà, chi lo aspetterà per tutta la  vita  e a chi la pazienza è già finita.
L’Amore a volte è  innamorarsi di lei che pensa ad un altro e viceversa, l’amore  è il saper aspettare che si accorga di te, a volte  capiterà altre non scoccherà quella scintilla, ma in amore non vince chi fugge e se tu avrai provato a donare tutto ciò che avrai nel cuore non verrà mai dimenticato
L’Amore non si compra, ne si vende, non ha istruzioni d’uso ne controindicazione, l’amore  va vissuto e basta, a volte in piccole dosi,  ma sicuramente l’amore quello vero non basta mai, non ti basterà mai e ogni volta che la vedrai arrivare il tuo cuore batterà come la prima, il suo sorriso ti emozionerà e il suo abbraccio ti conquisterà, così   ti perderai nei suoi occhi,  la stringerai e avvicinandoti al suo orecchio gli sussurrerai ….  Sei la cosa più bella che mi sia capitata … Ti amo da sempre solo tu sai rendere così fantastica la mia vita.



Post popolari in questo blog

Le tue assenze

                                        le tue assenze Sono ancora qui che vago su quel ramo del lago di Como inebriato dal profumo dei fiori accompagnato dal rumore del vento mentre il sole giganteggia tra le montagne  ma non scalda a sufficienza quella panchina ormai vuota delle nostre ombre.  Un respiro, un altro colpo di vento che ancora una volta non riesce a portar via quel ricordo di te mentre io cerco una nuova motivazione un ispirazione,  so solo che tra inferno e  paradiso tu eri quel filo sottile del mio andare e venire. Io che venni  fino qui senza chiederti mai niente  e imparai ad  amare anche le tue assenze. 01.01.16 #venerdidellapoesia 

La mia meta

  Tutte le strade del mio cuore, da sempre portano a te, vivono e muoiono di te, che sei l’essenza e la sostanza  di ogni mio giorno,  di ogni mio passo, di ogni sorriso o pianto  Sei quella luce che illumina la mia stanza, sei arcobaleno, sei neve, sei danza. Vorrei tanto che questa vita finisca di dividerci,vorrei che finalmente potremmo iniziare a viverci vorrei tanto che tu fossi sempre la mia meta e la mia metà.