Passa ai contenuti principali

I baci non dati..

I baci non dati..
Il  bacio unisce le persone, 
 Il bacio sta su quella linea immaginaria di confine tra l’Amicizia e l’Amore.
ma una volta varcata ti riempie di milioni di aspettative .
I baci non dati sono importanti quanto quelli dati, anche se
a volte ci sono baci dati che non avranno ne un seguito e ne un bel ricordo.
Un bacio è l’ impegno tra due persone, è abbandonare ogni paura, ogni timore
È  prendersi per mano e cominciare insieme una vita a due è..  disegnare il presente
per poi colorare insieme il  futuro.
Un bacio sono due labbra che si avvicinano che vanno a sfiorarsi fino a
unirsi, è la promessa di mettersi l’uno nelle mani dell’altro.
Per darsi un bacio tutte due le persone devono essere pronte, devono volerlo.
I baci non dati  spesso rimangono nei nostri ricordi anche quando quella persona
non fa più parte della nostra vita, a volte  quei baci non dati lasceranno dei forti
sentimenti che solo il destino potrà far rincontrare.
I miei baci non dati … sono  piacevoli  ricordi che fanno parte di me e
della mia vita, sono tutte le volte che ho creduto nei sentimenti e nei valori dell’Amore.
Penso che a volte è meglio aspettare che arrivi quel bacio non dato, che dare un
bacio frutto solo del momento, complice di due sguardi che si cercano fortemente perché
 il mio bacio vuole un futuro non un ricordo.
Quei baci non dati avranno più importanza di una notte d’amore che rimarrà solo una notte.
I baci non dati sono fatti di ricordi, di emozioni, sono fatti di coraggio e rispetto e speranze e
 di voglia di costruire insieme all’altra persona quel forte sentimento che è l’Amore.
che tutti tutta la vita sogniamo.
I miei baci non dati …



Post popolari in questo blog

Le tue assenze

                                        le tue assenze Sono ancora qui che vago su quel ramo del lago di Como inebriato dal profumo dei fiori accompagnato dal rumore del vento mentre il sole giganteggia tra le montagne  ma non scalda a sufficienza quella panchina ormai vuota delle nostre ombre.  Un respiro, un altro colpo di vento che ancora una volta non riesce a portar via quel ricordo di te mentre io cerco una nuova motivazione un ispirazione,  so solo che tra inferno e  paradiso tu eri quel filo sottile del mio andare e venire. Io che venni  fino qui senza chiederti mai niente  e imparai ad  amare anche le tue assenze. 01.01.16 #venerdidellapoesia