Passa ai contenuti principali

Di tutte le Stelle..

Di tutte le stelle del cielo Tu sei la più bella,  sei così splendente che le altre stelle non meriterebbero nemmeno di chiamarsi così …

Tu sei quel sorriso che si  accende sul mio volto ad ogni tuo arrivo,sei  quel  cuore che batte forte quando mi siedi accanto,sei la paura di perderti e la voglia di non lasciarti andare mai ,
Sei una  passeggiata da fare in riva al lago, solo io e te mano nella mano,   e se poi il vento e pioggia ci sorprenderanno,   con la  mia maglietta  ti  scalderò e proteggerò.
A volte  vorrei essere quella maglietta per  starti sempre addosso  avvolgendoti e abbracciandoti con  un Amore  che non tapperà mai le tue ali e le tue individualità.
 Ogni volta che ti vedo rimango sempre incantato dalla tua bellezza, un giorno  intanto che io ammiravo i tuoi occhi tu di nascosto  ti sei tuffata nel mio cuore e da allora  ti tengo stretta a me.
 Sei la voglia di abbracciarti, di avvicinare le mie labbra alle tue, sei quell’Amore che finora  ho sempre e solo sognato, ma tu sei vera ed io vorrei viverti giorno dopo giorno,  vorrei unire le nostre vite, e prendermi cura di te, vorrei accarezzare il tuo viso con dolcezza e sussurrarti le parole più belle,  perché solo tu mi fai sentire a casa anche a chilometri di distanza, vorrei  che tu  fossi la mia famiglia e che insieme potessimo costruire il nostro futuro.
Ho scelto te, e continuerei a scegliere sempre Te, perché quando ti rendi conto di aver trovato la persona giusta, tutto il resto che non sia Tu non conta.



Post popolari in questo blog

Le tue assenze

                                        le tue assenze Sono ancora qui che vago su quel ramo del lago di Como inebriato dal profumo dei fiori accompagnato dal rumore del vento mentre il sole giganteggia tra le montagne  ma non scalda a sufficienza quella panchina ormai vuota delle nostre ombre.  Un respiro, un altro colpo di vento che ancora una volta non riesce a portar via quel ricordo di te mentre io cerco una nuova motivazione un ispirazione,  so solo che tra inferno e  paradiso tu eri quel filo sottile del mio andare e venire. Io che venni  fino qui senza chiederti mai niente  e imparai ad  amare anche le tue assenze. 01.01.16 #venerdidellapoesia 

La mia meta

  Tutte le strade del mio cuore, da sempre portano a te, vivono e muoiono di te, che sei l’essenza e la sostanza  di ogni mio giorno,  di ogni mio passo, di ogni sorriso o pianto  Sei quella luce che illumina la mia stanza, sei arcobaleno, sei neve, sei danza. Vorrei tanto che questa vita finisca di dividerci,vorrei che finalmente potremmo iniziare a viverci vorrei tanto che tu fossi sempre la mia meta e la mia metà.