Passa ai contenuti principali

Le lacrime

Le lacrime nascono da una serie di  timori,da angosce o da tante delusioni, a volte  ne basta anche una sola.
Le lacrime sono  la nostra voce nel silenzio ,sono un grido che dice basta..basta guardami non ce la faccio a sopportare tutto questo dolore e il cuore batte sempre più forte sembra quasi voglia scoppiare e quel dolore cresce e pare non aver mai fine.
Le lacrime  mettono a nudo ogni nostra debolezza e rivelano le nostre  fragilità davanti a chi ci guarda o chi ci sente,ma non tutti capiranno i tuoi perché, altri non si renderanno nemmeno conto del nostro pianto e a volte basterà un abbraccio di quelli sinceri per riuscirle a calmare.
Le lacrime scivolano lungo il  viso per poi fermarsi nel nostro cuore. lasciando sempre molta tristezza
Ci sono anche altri  tipi di lacrime, a volte si piange per  gioia,  per una vittoria insperata a volte per  commozione ma queste lacrime non faranno mai soffrire.
Le nostre lacrime svelano tutte le persone chi ci fanno  del male, perché chi  vuole il nostro  bene farebbe di tutto per lasciarle  li, custodite negl’occhi.



Post popolari in questo blog

Le tue assenze

                                        le tue assenze Sono ancora qui che vago su quel ramo del lago di Como inebriato dal profumo dei fiori accompagnato dal rumore del vento mentre il sole giganteggia tra le montagne  ma non scalda a sufficienza quella panchina ormai vuota delle nostre ombre.  Un respiro, un altro colpo di vento che ancora una volta non riesce a portar via quel ricordo di te mentre io cerco una nuova motivazione un ispirazione,  so solo che tra inferno e  paradiso tu eri quel filo sottile del mio andare e venire. Io che venni  fino qui senza chiederti mai niente  e imparai ad  amare anche le tue assenze. 01.01.16 #venerdidellapoesia