Passa ai contenuti principali

Gli ostacoli del Cuore

In una notte di note strada facendo ti ho incontrata...
tu che sei un sogno da non scordare un amore per cui morire e un pensiero da custodire.

Non so' con chi adesso sei e quanto tempo e ancora ti dovrò cercare mio piccolo grande Amore, quello che non ti ho detto mai è che per averti farei di tutto ma è difficile spiegare ciò che riempie occhi e cuore.
Da  quando non ci sei ho perso le parole e niente ha più un senso, solo  tu  sei il mio regalo più grande,solo tu  sei ogni mio respiro e ogni mio battito .
Lo so che la vita non dura mai una sera, ma in certe notti come questa  Tu...Cercami!
Non posso fare a meno di pensare a noi due nel mondo e sognare  1000 giorni di te e di me, ma penso che non si può essere amici per sempre, ed io vorrei che tu fossi la mia donna e gridarti...Non lasciarmi mai più!
..Ma tu chissà se mi pensi seduta sul letto..io non posso più stare senza di Te  perche'  solo tu mi fai stare bene.
L'amore è una cosa semplice..  anche  volte ci vuole un fisico bestiale per superare gli ostacoli del cuore.
Il cielo è blu sopra le nuvole ora dammi solo un minuto per dirti che come te non c'è nessuno ed è per questo che Ti Amo, 


Post popolari in questo blog

Le tue assenze

                                        le tue assenze Sono ancora qui che vago su quel ramo del lago di Como inebriato dal profumo dei fiori accompagnato dal rumore del vento mentre il sole giganteggia tra le montagne  ma non scalda a sufficienza quella panchina ormai vuota delle nostre ombre.  Un respiro, un altro colpo di vento che ancora una volta non riesce a portar via quel ricordo di te mentre io cerco una nuova motivazione un ispirazione,  so solo che tra inferno e  paradiso tu eri quel filo sottile del mio andare e venire. Io che venni  fino qui senza chiederti mai niente  e imparai ad  amare anche le tue assenze. 01.01.16 #venerdidellapoesia 

La mia meta

  Tutte le strade del mio cuore, da sempre portano a te, vivono e muoiono di te, che sei l’essenza e la sostanza  di ogni mio giorno,  di ogni mio passo, di ogni sorriso o pianto  Sei quella luce che illumina la mia stanza, sei arcobaleno, sei neve, sei danza. Vorrei tanto che questa vita finisca di dividerci,vorrei che finalmente potremmo iniziare a viverci vorrei tanto che tu fossi sempre la mia meta e la mia metà.