Passa ai contenuti principali

Ciao

Ciao 
Come va ? Io non ho nessuna novità da raccontarti, qui tutto tace, il sole sorge ogni mattina, un’ora è sempre composta da 60 minuti, ed io ti penso ogni secondo.
“Ogni volta” che ti vedo mi sento sempre al massimo, ma tu forse “non l’hai mica capito ...che ti voglio bene”.
Mi piacerebbe dirtelo almeno una volta, tutti me lo dicono: “muoviti” non aspettare che arrivi l’ ”alba(chiara)”,
Vorrei poter “vivere” insieme a te una favola infinita, ma ... “hai ragione tu” lo so che sarebbe stato impossibile, però è “stupendo” crederci.
“Ho perso un’altra occasione buona” “ ‘sta sera”, ma anche questa volta “è stata solo colpa mia”.
“Nell’aria sento già il tuo profumo dolce caldo” finalmente ti  posso abbracciare, ma anche questa volta era solo un sogno, però “è stato splendido”.
“Non è un altra bugia” tu mi piaci molto così come sei, spero che anche tu “ci credi” nella nostra favola, conto su di te.
Io per te potrei essere uno dei tanti conoscenti dimenticati dal tempo e la nostra favola una di quelle che non avrà mai un lieto fine.
“Ormai è tardi” anche il tempo è volato via, non posso fare altro che salutarti, chissà se un giorno ci rincontreremo, non ci rimane altro che “dirlo alla luna”, ti auguro il meglio  dalla vita.
“Ciao” un ciao che non vuol dire “un’altra come te” perché tu sei unica non dimenticarlo mai, anche se io ti ho cercato in tante altre persone.


Post popolari in questo blog

Le tue assenze

                                        le tue assenze Sono ancora qui che vago su quel ramo del lago di Como inebriato dal profumo dei fiori accompagnato dal rumore del vento mentre il sole giganteggia tra le montagne  ma non scalda a sufficienza quella panchina ormai vuota delle nostre ombre.  Un respiro, un altro colpo di vento che ancora una volta non riesce a portar via quel ricordo di te mentre io cerco una nuova motivazione un ispirazione,  so solo che tra inferno e  paradiso tu eri quel filo sottile del mio andare e venire. Io che venni  fino qui senza chiederti mai niente  e imparai ad  amare anche le tue assenze. 01.01.16 #venerdidellapoesia