Passa ai contenuti principali

Amore e Paura..

L'Amore e la paura stanno spesso sotto braccio e insieme a loro c'è anche gioia e dolore.

 L'Amore nasce da uno sguardo, da un sorriso, a volte il solo sentirla parlare ti affascina, altre volte tutto nasce da un amicizia e altre ancora dopo una litigata...ma questo è l'Amore un pazzo sentimento che nessuno sa rinunciare...poi subentra la paura di innamorarsi troppo e di rimanere per l'ennesima volta delusi...altre volte cresce la paura che un altra persona te lo porti via, e altre ancora hai solo paura di sbagliare, paura che non sia lui o lei la persona che aspettavi da una vita.
Sai la paura ti fa fare i peggiori errori, a volte si sta insieme ad una persona solo per paura di rimanere soli ed altre ci si lascia per la paura di stare con la persona sbagliata...In mezzo a tutte questi trambusto di sentimenti arriva la gioia, quando tocchi il cielo con un dito e ti senti 3 metri sopra il cielo quando nessuno riesce a levare dal tuo volto quel sorriso che si ha quando si ama e si è amati....talvolta o molto spesso arriva anche il dolore dato da una delusione, una bugia, un tradimento o solo perché questa storia non è andata come si credeva....Io penso che L' Amore nasce come un fiore, il più delicato starà noi proteggerlo dagli inverni freddi, dalle gelate, dall'afa, e dal vento....tutto questo può far paura ma so anche che la più piccola Gioia può sconfiggere il più grande dolore!



Post popolari in questo blog

Le tue assenze

                                        le tue assenze Sono ancora qui che vago su quel ramo del lago di Como inebriato dal profumo dei fiori accompagnato dal rumore del vento mentre il sole giganteggia tra le montagne  ma non scalda a sufficienza quella panchina ormai vuota delle nostre ombre.  Un respiro, un altro colpo di vento che ancora una volta non riesce a portar via quel ricordo di te mentre io cerco una nuova motivazione un ispirazione,  so solo che tra inferno e  paradiso tu eri quel filo sottile del mio andare e venire. Io che venni  fino qui senza chiederti mai niente  e imparai ad  amare anche le tue assenze. 01.01.16 #venerdidellapoesia 

La mia meta

  Tutte le strade del mio cuore, da sempre portano a te, vivono e muoiono di te, che sei l’essenza e la sostanza  di ogni mio giorno,  di ogni mio passo, di ogni sorriso o pianto  Sei quella luce che illumina la mia stanza, sei arcobaleno, sei neve, sei danza. Vorrei tanto che questa vita finisca di dividerci,vorrei che finalmente potremmo iniziare a viverci vorrei tanto che tu fossi sempre la mia meta e la mia metà.