Passa ai contenuti principali

Amami ora più che mai...

Amami ora più che mai…
L’amore non ha una regola fissa da seguire, 
ne istruzioni da leggere, 
bisognerebbe solo seguire  il Cuore ….  
So che è successo già che altri si amarono non è una novità
ma tu  ora dimmi … 
quando..quando i tuoi  occhi
 incontreranno ancora i miei
 e se un giorno
  potremmo scrivere insieme la nostra favola . 

  Io tutti questi grandi problemi
 non riesco a vederli 
e la differenza tra me e te
 proprio non riesco  a capirla,
 Noi siamo due strade,
due sogni,
 due  storie diverse che si sono incontrate
  per farne una sola, 
come un fiume dentro il mare
..fuori è ancora buio
 e queste sere nere fanno meno paura
 ora che ci sei.  
Vorrei che tu fossi  quella  lacrima
 che non vedrò  mai  scorrere sul mio viso
 e perdersi nel nulla.

 Tu che hai ridato  un senso 
alla mia vita spericolata ,
 tu che sei per me  l’essenziale 
 come il sole per l’estate,
 come il sale per il mare,
 tu che vorrei fossi un amore così grande
 ….Io  che ti amerò come si amano le stelle!


Post popolari in questo blog

Le tue assenze

                                        le tue assenze Sono ancora qui che vago su quel ramo del lago di Como inebriato dal profumo dei fiori accompagnato dal rumore del vento mentre il sole giganteggia tra le montagne  ma non scalda a sufficienza quella panchina ormai vuota delle nostre ombre.  Un respiro, un altro colpo di vento che ancora una volta non riesce a portar via quel ricordo di te mentre io cerco una nuova motivazione un ispirazione,  so solo che tra inferno e  paradiso tu eri quel filo sottile del mio andare e venire. Io che venni  fino qui senza chiederti mai niente  e imparai ad  amare anche le tue assenze. 01.01.16 #venerdidellapoesia